Camel Safari
Rajasthan invita a sentire l'avventura di un Camel Safari, che vi porterà attraverso le sabbie dorate del vasto. Deserto del Thar. Come cavallo safari, safari in cammello sono anche popolari in Rajasthan. Il cammello, popolarmente conosciuta come la nave del deserto, non è solo comune nel deserto del Thar, ma anche l'unico mezzo di trasporto in aree remote. Guidare attraverso piste sabbiose, passando per i villaggi remoti.

Camel safari
Piantare la tenda in un nuovo posto ogni notte. Trascorrere le serate vicino al pneumatico campo e la danza alla musica folk. Il safari è organizzato per prendere uno attraverso le sabbie dorate del vasto deserto del Thar e la campagna selvaggia, consentendo di sperimentare i giorni passati quando il tempo è andato alla deriva a passo lento. Il paesaggio rolling della zona di sabbia e arbusto coperto è una bellezza mozzafiato e la gamma di flora e fauna sorprendentemente grandi per una zona desertica.

Gli allevatori di cammelli o Raika sono le migliori guide. Sanno ogni pascolo, pozza d'acqua e il villaggio della regione. Si può guidare o camminare lungo piacevole con il safari e godere della deserti-mantello. I cammelli carrelli sono completamente attrezzate e turisti non devono preoccupano il comfort nel deserto. camel safari può essere organizzato a Pushkar, Jaisalmer o Bikaner e anche durante fiera Nagaur, festival di deserto e di Pushkar giusto, ma senza Camel Safari tuo viaggio a Rajasthan non è stata completata.

Camel safari in Pushkar dà visitatore la possibilità di vedere la miscela di paesaggio di montagna, deserto e l'orchidea rosa che farà il cammello safari più emozionante e ricco di scena luogo pure.