Perché Heritage Camps?
tende Pushkar
Camping in Rajasthan - Scopri la tranquillità di deserto, fare un tour del Rajasthan camping e scoprire la vera essenza di India nei suoi interni remote, lontano dal pandemonio delle città commercializzati. Dare i tour vacanza un impeto di avventura campeggio in Rajasthan e affrontare il Thar da una prospettiva completamente diversa; sabbie ardenti in giorno vesciche che gira fino a raffreddare fiocchi nella notte, in mezzo al paesaggio tentacolare di terreno dune-rivestito. Desert Camping è davvero una esperienza di vita in Pushkar.
Queste tende moderni sono uguali agli alberghi stelle in modo da essere sicuri per quanto riguarda il servizio specializzato con ricordi di tesoro per tutta la vita.

Danza tradizionale Rajasthan in deserto del Thar
Gaily cammelli decorati trasportano i turisti ai campeggi del deserto, guardano i spettacolare splendide dune che si estendono verso l'orizzonte come ondulate montagne di sabbia. Scalare le dune di sabbia e poi rotolare giù di nuovo ... si tratta di un divertente inimmaginabile. Passeggiata lungo i cespugli aridi ed esplorare il mistero della sabbia sotto i piedi, come il piede affonda nella sabbia, lasciando impressioni effimere e il modo in cui la sabbia penetra nelle scarpe. La sabbia è ovunque, andare dovunque e in qualsiasi momento. La parte essere inimitabile, che il sole ha baciato sabbie doesnot aggrapparsi al telaio, ma alla fine capolino in ogni parte l'abbigliamento. Vedere che come le sabbie spartani continuano a cambiare il colore e le dune mantenere spostando ogni giorno dando una sensazione di un artista che è lo spettacolo di creare un capolavoro sul brown canvas sterile del Thar.

Le serate colorate i Camps -
Dopo che uno ha polverizzato dune di sabbia increspatura, una serata memorabile attende nella sistemazione del campo. Godetevi l'energia primordiale delle Mille e una notte in miscela con l'atmosfera con le fiamme del falò e movimenti lirici dei danzatori, vestiti con la loro tradizionale "gaghra-choli", pulsa sui ritmi delle canzoni popolari striduli. Con i crescenti ritmi dei tamburi, i ballerini girano più velocemente intorno al falò, solo uno spettacolo estetico che deve essere visto per essere creduto. Come la sera progredisce, la cena è servita nel tradizionale disposizione dei posti a sedere indiana. La cena con deliziosi barbecue è accompagnato dalla musica dai musicisti "Manganiyar", la creazione di eufonia ipnotizzante con i loro "dholaks 'e' sarangis '. Prendete un sorso di birra fresca mentre sittting sui letti in stile indiano capienti chiamati "charpais" (letti juta), come si inclinare la testa e vedere il cielo del deserto tentacolare sconcertante tutti con milioni di stelle scintillanti. Come le gocce di temperatura e i brividi atmosfera, godetevi il romanticismo e enigma associato ad una notte.

Interior of Tent -
Se qualcuno è interessato a vedere entrambi i lati della medaglia in un solo giro, si può pianificare un viaggio di vacanza durante le stagioni festive in Rajasthan. Visita durante la colorata fiera di Pushkar, per godere della vivace allegria durante il soggiorno in uno di quei campi sontuosi arredate con una camera da letto, una piccola area disimpegno o di piacere, e un bagno annesso con acqua calda. Queste custodie utilizzano mano blocchi tessuti stampati per la presentazione gli interni, per creare un ambiente reale. Passeggiate attraverso i sentieri sottili in mezzo le pensiline colorati in fiera, la vendita di oggetti famosi e seducenti di artigianato e, bella in metallo e gioielli d'avorio. Dal cibo per scherzo, tutto assume un bordo più allettante, mentre al campo. Un ornamento tradizionale con fiori, lampade di terra e candele colorate, crea uno stato d'animo per una serata all'insegna del divertimento. Inoltre, se si è fortunati, la persona può colpire con la convivialità proprio sopra un falò e potrebbe finire per fare amicizia per la vita o potrebbe prendere con sé ricordi nostalgici dei pochi momenti migliori della vita.

Camping Destinazioni in Rajasthan
Pianificare un tour vacanza vacanza durante le stagioni festive per catturare il vero sapore dell'India. Venite a Rajasthan nel mese di novembre a testimoniare la colorata fiera di Pushkar, a Pushkar. Prenota il tuo campo di alloggio in anticipo a causa della fretta pesante durante le occasioni festive, per godere di una vacanza vacanza senza problemi.

I campi patrimonio offre 30 tende per il campeggio attrezzatura ci permette di campo in tutto il Rajasthan permettendo così di creare il proprio safari nella destinazione di destinazione scelto ovunque necessario. Oltre alla normale fiera di Pushkar, Jaisalmer, Ranthambore organizziamo anche in campo lontano luoghi in cui non ci sono alloggi disponibili come villaggi etnici in Shekhawati.