Fiera di Pushkar Taj Tiger
Durata della visita: 10 Giorni e 09 Notti
Destinazioni coperte: Nuova Delhi -Agra - Ranthambore - Jaipur - Pushkar - Nuova Delhi.

Pushkar fiera è un'occasione per gli abitanti dei villaggi vicini e lontani per raccogliere insieme a Pushkar e gode di una pausa dalla loro dura vita del deserto arido. E godono lo fanno! In stile abbagliante e colori.

E 'un'occasione per i pellegrini indù a convergere per un tuffo santo nel sacro Pushkar Lake a "lavare via i peccati di una vita" e rendere omaggio a l'unico tempio di Brahma nel mondo. Qui abbiamo progettato un programma di tour esclusivo per Fiera di Pushkar con alcune delle più affascinanti mete che l'India offre. Vieni con noi a svelare l'enigma chiamato "INDIA"

Fiera di Pushkar Taj Tiger
Giorno 01: Nuova Delhi (ARRIVO):
Benvenuti in India! Al vostro arrivo sarete accolti e trasferiti al vostro hotel. Rimanendo giornata. Evening da utilizzare in negozi e visitare i bazar locali. Durante la notte soggiorno in hotel.

Giorno 02: Nuova Delhi:
Dopo una piacevole colazione uscire per una visita della città daylong di Old Delhi (Shahajahanabad), che include Red Fort, Chandni Chowk & Jama Masjid, India Gate e gli edifici governativi grandi, la casa del Presidente, Mahatma Gandhi Memorial, Visitate anche Laxmi Narayan tempio popolarmente conosciuto come Tempio di Birla. Pernottamento a Delhi.

Giorno 03: Agra:
Primi drive mattina alla città di Taj- Agra, all'arrivo check-in in hotel. Pomeriggio visita del Forte di Agra - il rosso-arenaria arrugginito e maestoso forte di Agra sorge sulle rive del fiume Yamuna e la costruzione fu iniziata dall'imperatore Akbar nel 1566. Più tardi, al tramonto visitare il magnifico Taj Mahal - una delle sette meraviglie del sicuramente il mondo l'espressione più stravagante d'amore mai creato. 20.000 uomini lavorarono per oltre 17 anni per costruire questo monumento al amata moglie di Shah Jahan. Serata libera per esplorare il ricco patrimonio del Agra dell'artigianato nei suoi mercati. Pernottamento in hotel.

Giorno 04: Ranthambhore:
Dopo una piacevole colazione fissare il vostro bagaglio e guidare direttamente a Ranthambhore, ma prima di arrivare a Ranthambhore visitare Fatheypur Sikhri sulla strada. Inoltre guidare a Ranthambhore all'arrivo sarete trasferiti al vostro hotel. In serata prendere un tour a piedi della giungla e sperimentare la bellezza di madre natura. Durante la notte in hotel.

Fiera di Pushkar Taj Tiger
Giorno 05: Ranthambhore:
spostare fuori per Wild Life Safari per guardare Royal tigri del Bengala. Dopo il pranzo di nuovo andare a trovare uno degli animali più selvaggi della terra. Condividi la tua esperienza del giorno avventure sulla tavola

Giorno 06: Jaipur:
Alla mattina l'azionamento a Jaipur nel vostro esclusivo veicolo sulla strada visita Fatehpur Sikri, perfettamente conservato in arenaria rossa "città fantasma", che era la capitale estraniata dell'imperatore Mughal Akbar, costruito nel 1569 e abbandonato quando il suo approvvigionamento di acqua non è riuscita. Al vostro arrivo all'affascinante città rosa dell'India il check-in in albergo. Tempo libero per il tempo libero. Questa è l'unica città al mondo che simboleggia le nove divisioni dell'universo attraverso i nove settori rettangolari suddividerli. In serata prendere un tour a piedi delle strade colorate e bazar di Jaipur City. La bellezza di Jaipur è che la sua architettura e urbanistica unica è visibile anche i luoghi più comuni, come le sue piazze e vicoli. Pernottamento in hotel.

Giorno 07: Jaipur:
Prendere un lungo giro turistico intera giornata della città di Jaipur che include il Palazzo di Città, Jantar Mantar osservatorio, Hawa Mahal, Birla tempio, Albert Hall e escursione alla vecchia capitale Amber Fort. Qui a Amber, potrai salire fino alle porte del maestoso forte sul dorso di elefante. La fortezza mostra un bel mix di Mughal e Rajput stili di architettura. Pernottamento in hotel.

Giorno 08: Pushkar:
Dopo un breve tragitto piacevole colazione a Pushkar nel vostro veicolo esclusivo. Resto della giornata libera per visitare la famosa fiera mondiale Pushkar (Camel Fair) da soli

Giorno 09: Pushkar:
Giornata completamente gratuito per esplorare la tariffa Pushkar da soli.

Giorno 10: Nuova Delhi (PARTENZA):
Dopo un azionamento piacevole colazione nella capitale Nuova Delhi. All'arrivo sarete trasferiti all'aeroporto internazionale di Nuova Delhi a bordo del volo di ritorno a casa. (Il tour termina)

Costo Tour include:
Sistemazione in hotel in camera doppia standard di occupazione.
Prima colazione a buffet per tutti.
Trasporti in un esclusivo veicolo con aria condizionata ..
Servizi di una guida in lingua inglese durante tutti i vostri programmi turistici.
Indennità di guida e parcheggi a pagamento.
Tutti i tipi di trasporto e di lusso Tasse.
Assistenza a tutti i punti di arrivo e di partenza
02 Jungle safari a durante la vostra visita a Ranthambhore
Tutto pasto tempo Ranthambhore Hotel.
Tutti i pasti tende Pushkar svizzeri soggiornano
Tutte le altre spese e attività specificate.
Elefante in Jaipur.

Costo Tour non comprende:
Tutti i tipi di spese personali come suggerimenti, lavanderia, bollette telefoniche, e bevande.
Inoltre non include i pasti a meno che e diversamente specificato.
L'ingresso ai monumenti.
Biglietto aereo internazionale
Opzionale, suggerito o attività non specificate.
Costo Camera (oppure il filmato)