Pushkar Attrazioni
Fiera di Pushkar
Eccitazione, allegria e un acuto senso di competizione riempiono l'aria come il lungo viaggio a Pushkar comincia. L'unico tempio dedicato a Brahma (il creatore) si trova a Pushkar. Il lago di Pushkar è circondata da 52 rampe di gradini chiamati ghats.Legend vuole che Signore.
Tende soggiorno
Scoprite la tranquillità di deserto, fare un tour del Rajasthan camping e scoprire la vera essenza di India nei suoi interni remote, lontano dal pandemonio delle città commercializzati. Dare i tour vacanza un impeto di avventura campeggio in Rajasthan.
Camel safari
Rajasthan invita a sentire l'avventura di un Camel Safari, che vi porterà attraverso le sabbie dorate del vasto. Deserto del Thar. Come cavallo safari, safari in cammello sono anche popolari in Rajasthan. Il cammello, popolarmente conosciuta come la nave del deserto, non è solo comune.
Tempio di Brahma
Temple Brahma è l'unico tempio dedicato a Brahma in India. Situato nei pressi del Lago a Pushkar nel Rajasthan, Tempio di Brahma riceve molti pellegrini ai suoi gradini della porta ogni anno. Costruito nel 14 ° secolo, il Tempio di Brahma commemora Brahma, che è considerato.
Lago di Pushkar
Circa 400 templi e santuari sono situati a Pushkar intorno al suo lago sacro, che trova una menzione nel Padma Purana. La leggenda narra che Brahma in cerca di un posto per tenere il suo 'yagna' (rito religioso), è sceso il loto dalla sua mano, i tre punti toccati da questo.
Tempio Savitri
Savitri Temple in Pushkar is a temple of world recognition. Savitri Temple is highly acclaimed by the tourists as well as by the locals Savitri Temple is the temple dedicated to the first wife of Lord Brahma. Savitri Temple Pushkar Rajasthan is located on the hill behind the Brahma.
Tempio Rangji
Old Rangji Temple Pushkar Rajasthan è un famoso tempio dove i turisti formica affollano ogni anno per pagare il loro omaggio alle divinità. Signore Rangji Temple parla Signore Rangji chi si crede di essere l'incarnazione di Vishnu. Old Temple Rangji è stato costruito nel 1823 da Seth Puran Mal.
Roses orchidea visita
Nello stato del deserto del Rajasthan, Pushkar cresce più rose ogni anno rispetto a qualsiasi altra parte dell'India! Che potrebbe essere una sorpresa per molti. Perché, l'importanza della unico tempio di Brahma il mondo e la più grande fiera dei cammelli al mondo che si tiene a Pushkar ogni anno.
Cavallo e Camel Race
Parlando Fiera di Pushkar la caratteristica più evidente è la concorrenza del bestiame. Immaginate l'intera ribalta sul bestiame splendidamente decorate quando corrono i loro modi nel cuore il pubblico 'o il modo in cui giocano le sedie musicali. La Fiera di Pushkar orologi.
Pushkar attività fieristiche
La fiera annuale tenutasi a Pushkar nel mese di Kartik è la più grande fiera del bestiame in tutta l'Asia. I visitatori e turisti provenienti da tutto il mondo si riuniscono qui a testimoniare la partecipazione di numerosi cammelli, cavalli, mucche, muli, capre e pecore con i loro padroni.
Intrattenimento in campi patrimonio
Kalbeliya Danza Kalbeliya è una delle forme di danza sensuali del Rajasthan. Si è eseguita dal Kalbeliyas, la comunità incantatori di serpenti. I danzatori indossano lunghe, gonna nera decorata con nastri nastro. Si girano in ambienti con grande flessibilità e il ritmo aumenta con l'aumento in battiti.
Pushkar Village Soggiorno
Villaggi del Rajasthan - raffigurante la vera India I villaggi del Rajasthan sono un modo classico di esplorare la vita difficile di gente del Rajasthan che prosperano sul polso testardo di natura. Adagiata felicemente sui terreni accidentati, il popolo accarezzano uno stile di vita unico.
Campi economici a Pushkar
Campi Heritage stanno fornendo di bilancio e alloggio economico pacchetti per i viaggiatori che desiderano frequentare il mondo più grande fiera del bestiame. La Heritage Camps Pushkar è appositamente lanciato durante il periodo di fiera dei cammelli in prossimità di fiera che permette ai visitatori.