Pushkar fiera Tour
Durata: 11 notti / 12 giorni
Destinazione coperto: Delhi (2 notti) - Agra (1 notte) - Jaipur (2 notti) - Pushkar (03 notti) - Udaipur (02 notti) - Delhi.

Pushkar fiera Tour
1 ° giorno: Delhi (B)
All'arrivo all'aeroporto di Delhi sarete accolti all'aeroporto dal nostro esecutivo e si sarebbe accordato benvenuto regale con ghirlande. Il nostro esecutivo si sarebbe accompagnerà al vostro albergo. Abbiamo già fatto un pre check-in per voi presso l'hotel che consente di risparmiare tempo nel bel mezzo della notte.

Nuova Delhi inizia con l'unità passato Safdarjang Tomb (1753 dC) sulla strada per Qutab Minar (1193 dC) questa torre medievale sorprendente vittoria del persiano mondiale è 73 m di altezza. All'interno del complesso Qutab, tra le rovine di Quwat-ul-Islam moschea, si trova la colonna di ferro che ha resistito ai capricci del tempo e non si è arrugginito più di 1500 anni. Poi attraversare New Delhi comprende la zona delle ambasciate (enclave diplomatica), edifici governativi, India Gate, Sikh Temple (Bangla Sahib Gurudwara), Tempio di Birla e Connaught Place, principale zona commerciale di Nuova Delhi. Visitare la tomba di Humayun - considerato il corridore anteriore del Taj Mahal.

2 ° giorno: Delhi (B)
Oggi la giornata potrebbe iniziare dopo una piacevole colazione in hotel. La nostra guida personale vi porta i fantastici luoghi della vecchia e Nuova Delhi.
I siti comprendono la Jama Masjid, Raj Ghat (memoriale di Gandhi), la tomba di Humayun e il 12 centaury Qutab Minar. Durante il giorno si guida anche attraverso il palazzo del governo come la casa presidente, il parlamento, l'India Gate e il tempio Sikh. Durante la notte sarà presso l'hotel.

Pushkar fiera Tour
Giorno 3: Delhi - Agra (B)
Oggi vi check-out dopo la prima colazione e partenza per Agra. All'arrivo, sarete il check-in in hotel pre-prenotato Deluxe / lusso. Il resto della giornata è libero per attività individuali - godersi il centro benessere e massaggi in hotel. Il tour vi offre il pacchetto benessere completo con i complimenti.

Taj Mahal
Una delle sette meraviglie del mondo, costruito dall'imperatore Shah Jehan in memoria della sua amata consorte Mumtaz Mahal. Questo bellissimo mausoleo sono voluti 22 anni per completare con una forza lavoro di 20.000 artigiani e maestri costruttori, provenienti da tutta l'Asia ad unirsi in questa grande opera - da Baghdad, Shiraz, Delhi, Samarcanda e Turchia. Il marmo, India del migliore; è stato estratto a Makrana vicino a Jodhpur. Pietre preziose e semipreziose sono stati importati da terre lontane: Jasper da Punjab, Jade e cristallo dalla Cina, dal Tibet Turchese, Lapis dall'Afghanistan e Ceylon, Chrosolite dall'Egitto, ametista dalla Persia, Agata dallo Yemen, Malachite dalla Russia, Diamonds da Golconda e Madreperla dall'Oceano Indiano. Nel pomeriggio, dopo il pranzo vi offriamo per visitare i grandi monumenti di Agra compreso Agra Fort e il Baby Taj. Sera si torna in albergo. Durante la notte sarà presso l'hotel.

Pushkar fiera Tour
4 ° giorno: Agra - Jaipur (B)
Oggi mattina ti fa visitare il leggendario Taj. Alba è il periodo migliore per visitare il monumento, quando il tocco di luce appena comincia ad accendere la passione di Taj. Mattina presto vi offre i migliori momenti Kodak come è anche molto meno affollata. Rientro in albergo dopo la visita per il confezionamento e partire. Partenza dopo la prima colazione e continuano a guidare a Jaipur. In rotta visite alla famosa città deserta dei Moghul, Fatehpur Sikri fondata dal grande imperatore Mughal - Akbar.
Nel tardo pomeriggio arriva Jaipur e il check-in a voi pre-prenotato Deluxe Hotel / lusso. La serata si ha la possibilità di fare una passeggiata in eredità i bazar illuminati della città rosa e godere di un giro in risciò e la caccia al tesoro organizzata soprattutto per you.Overnight sarà al Palace Hotel.

Jaipur
La splendida Fort / Palazzo di AMBER è stato strappato dalle Rajputs Kachhwaha a metà del 12 ° secolo, che ha dominato la zona circostante per i successivi sei secoli. Ambra è stato anche il luogo principale della alleanza tra i Moghul e Rajput. L'astronomo-Re Sawai Jai Singh II, famoso per il suo Jantar Mantar salì al trono nel 1699. Ben presto ha deciso di costruire una nuova città in pianura: JAIPUR è stato progettato secondo i principi del Shilpa Shastra-(Architecture) e la capitale spostato qui nel 1727, la città ha attratto mercanti e arte artigianale-persone che nel tempo forma il suo bazar irresistibile.

Pushkar fiera Tour
Giorno 5: Jaipur (B / D)
Oggi mattina si prende un giro su un elefante indietro come la vostra guida personale vi porta alla maestosa fortificazione di Amer. Si sale al forte, il senso reale. La vista vedere di Jaipur comprende la visita all'osservatorio astronomico più illustre e complesso del palazzo città reale.

Vorremmo offrire un pranzo piatto d'argento tradizionale in un ristorante noto per la sua dimostrazione di cottura e la più esclusiva per noi, una dimostrazione turbante. C'è anche un museo turbante lì. Durante la notte sarà presso l'hotel.

6 ° giorno: Jaipur - Pushkar (tutti i pasti)
Oggi mattina sarà guidato per il momento clou del nostro tour. Pushkar, senza dubbio una festa per gli occhi. La sistemazione a Pushkar sarebbe in tende di lusso con tutti i pasti. Il nostro soggiorno qui ci offre l'opportunità di vita per testimoniare il programma giusto e cadde i colori vibranti e vividi del popolo. Prossimi tre giorni hanno più visite alla fiera di cammelli decorati e fare le escursioni intorno.

Fiera di Pushkar
Pushkar, un luogo religioso importante per gli indù, si trova a soli 11 km da Ajmer in Rajasthan. Questa piccola città è nota per "Fiera di Pushkar '," il signore Brahma Tempio ", un" pittoresco lago' e "fiera dei cammelli". Un'antica città religiosa la sua fiera è una grande attrazione turistica. Persone provenienti da tutto il mondo vengono a Pushkar, che si trasforma in uno spettacolare fiera nel mese di Kartik. Persone fare il bagno, il culto e la gioia nelle merci abbagliante di bancarelle lungo la strada. Cammelli sono comprati, venduti, abbellito, corso e sfilata. La maggior parte insolito sono i piccoli gruppi di uomini e donne visto impegnati tatuaggio le mani e altre parti del corpo.

La fiera è principalmente un incontro rurale. Gli abitanti del villaggio provengono da diverse parti dello Stato e portare il loro bestiame con loro. Camel, cavalli e buoi gare su dune di sabbia sono grandi estrattori folla. Tutte le strade portano al lago, che è inondata di pellegrini. Il movimento della folla è come una marea di colori. Danza, musica, uomini e donne allegramente-vestite, vari eventi culturali aggiungere al divertimento e carisma per l'occasione. Le corse di cammelli fenomenali sono la parte più interessante della fiera aumentata all'asta bestiame e colorati negozi che espongono artigianato belle. Serate alla Fiera di Pushkar hanno lì proprio fascino. La notte silenziosa è trafitto dalle chiamate di cammelli. Ballads sono cantate da attori in toni appassionati. Drammi popolari, scenette e danza popolare sono organizzati per il divertimento dei turisti.

Ogni ingrediente che rende Rajasthan un posto distinto può essere individuato in fiera tra cui uomini vestiti in abiti tradizionali colorati, le donne in gonne a specchio e scialli vivaci, abiti ricamati, gioielli squisitamente progettate, pentole e ornamenti. Questa quattro giorni lungo fiera piena di divertimento e scherzo cade sulla luna piena di Kartik Purnima e offre un'opportunità unica per fare shopping dando un vantaggio per la commercializzazione dei prodotti di consumo in Rajasthan rurale. Migliorate le strutture ricettive hanno fatto un evento internazionale di una grande fiera dei cammelli in cui gli operatori di tutto il Rajasthan partecipano alla parata, razza e scambiare i loro cammelli, cavalli e bovini dare un tocco affascinante. Gli acrobati, giocolieri, incantatori di serpenti e mangiafuoco vi lascerà incantati con le loro esibizioni qualificati. Cruise su un safari in cammello e ottenere il vero sapore della fiera.

Giorno 7: Pushkar (tutti i pasti)
Intera giornata sarà libero.

Giorno 8: Pushkar (tutti i pasti)
Intera giornata sarà libero.

Giorno 9: Pushkar - Udaipur (B)
Oggi mattina dopo la colazione si sarà guidato un altro tratto di 5 ore per raggiungere la città di romanticismo, laghi e giardini. All'arrivo, il check-in in hotel pre-prenotato Deluxe / lusso.

Durante la notte sarà presso l'hotel.
Udaipur è forse un capitale pre-moderno unico senza forte. Venendo alla vita dopo il saccheggio finale Chittaur, Udaipur ha visto un esplosivo di costruzione ACTIVITY- templi, palazzi e Havelis. Lago Picchola con i suoi due Isole Jagniwas (ora il Lake Palace Hotel) e Jagmandir definisce Udaipur. Il City Palace domina il lago. L'artificiale Jaisamand lago è stato creato nel 17 ° secolo da sbarramento del fiume Gomti. Ci sono belle chhatries (cenotafi) in tutto il terrapieno.
Tarda sera verso il tramonto vi offriamo un romantico giro in barca sulle acque placide del lago Pichola

Giorno 10: Udaipur (B / D)
Oggi la giornata volontà inizia con una visita al tempio Jagdish, complesso giardino Sahelion ki Bari e il complesso del palazzo città reale. Rientro in hotel intorno all'ora di pranzo. Prima serata abbiamo un giro in barca per voi sulle placide acque del lago Picchola, il luogo più romantico di essere. In tarda serata vi ospitare una cena d'addio al splendida Bagore-ki-Haveli. La cena comprende cocktail e uno spettacolo di danza dalla gente del posto. Durante la notte sarà presso l'hotel

Giorno 11: Udaipur - Delhi (B)
Una partenza in tarda mattinata all'aeroporto per prendere un volo per Delhi o Mumbai. All'arrivo vi forniamo le stanze giorno, fino al vostro ulteriormente partenza.

Inclusi nel prezzo:
a) Sistemazione nella categoria prescritto di hotel in base di condivisione doppia con prima colazione su base regolare .All pasti a Pushkar.
b) A / c Trasporto di standard elevati con bevande analcoliche e acqua minerale serviti durante unità con i complimenti.
c) Ingressi a tutti i monumenti ed i servizi di una guida eccellente personale in tutte le destinazioni.
d) Assistenza all'arrivo e alla partenza dai nostri rappresentanti qualificati in tutte le destinazioni.
e) Una cena sarà ospitata a Jaipur e Udaipur pure.
f) Biglietto linea Air a Udaipur - Delhi

Esclusioni:
a) i voli internazionali e tasse etc.
b) Eventuali suggerimenti per i facchini, autisti o le guide turistiche.
c) le bevande e le bevande durante i pasti pagati, se non specificato.