Pushkar fiera del bestiame
Durata: 14 notti / 15 giorni
Destinazioni coperto: Delhi - Mandawa - Bikaner - Jaisalmer - Jodhpur - Udaipur - Pushkar - Jaipur - Agra - Delhi

Giorno 01 Arrivo a Delhi
Pick up in Indira Gandhii nternational aeroporto a Delhi e trasferimento in hotel, dove riceverete un caloroso benvenuto tradizionale completo di ghirlande e dolci. Cena e pernottamento in hotel.

Pushkar fiera del bestiame
Giorno 02 Delhi
Visitate i tesori della vecchia Delhi dopo la colazione e stivaletti di Nuova Delhi dopo il pranzo in questo giorno. Old Delhi offre Red Fort, Jama Masjid, straordinaria esperienza di passeggiare per le strade di Chandani Chowk che si è evoluta sempre più nel passato e Raj Ghat, luogo della cremazione del Mahatma Gandhi. Lutyens progettato Nuova Delhi e dei suoi edifici di Stato, tra cui il Parlamento dell'India, Rashtrapati Bhawan Palace e Rajpath o del presidente che scende fino a India Gate. Altre gemme che meritano una visita a Nuova Delhi sono la Tomba di Humayun, Qutab Minar e Iron Pilastro Mehrauli e mercati di Connaught Place. Pernottamento in hotel.

Giorno 03 Mandawa
La mattina presto, partenza per Mandawa, una città situata nella regione del Rajasthan Shekhawati conosciuta per i suoi dipinti Havelis (palazzi dei ricchi mercanti). Le sculture intricate e disegni ornati e l'arco dipinto raffigurante Lord Krishna e la sua mandria di mucche che porta ai mercati di Mandawa meritano una visita. È possibile acquistare alcune belle artigianato qui come souvenir e regali per i vostri cari. Pernottamento in hotel.

Giorno 04 Bikaner
Al mattino, guida a Bikaner e si possono vedere le dune di sabbia e le attrazioni della regione desertica sulla strada. Sarai portato su un tour per l'Allevamento di Camel nelle vicinanze, che è famosa nel mondo per l'allevamento dei migliori cammelli equitazione e anche da mangiare e cavalcare i cammelli. Altri punti salienti della giornata sono Junagarh Fort, FortMuseum e LalgarhPalace. Pernottamento in hotel.

Pushkar fiera del bestiame
Giorno 05 Bikaner Camel Festival
Lo testimonia il famoso festival cammello di Bikaner conosciuto per i vari sport cammello e spettacoli, tra cui le corse di cammelli e danze cammello. È inoltre possibile godere di cammello safari e danza popolare e di musica da artigiani locali qui. Pernottamento in hotel.

Giorno 06 Jaisalmer
Guidi a Jaisalmer, mentre godendo le scene di vita reale di deserto del Thar, che consiste principalmente di vasta distesa di dune di sabbia, arbusti spinosi, le donne del Rajasthan vestite in gonne colorate, veli e pesanti gioielli in argento con un numero di vasi ben bilanciata sulle loro teste come marciano in un gruppo per l'acqua a testa e gli uomini più vicini a vari stili turbante conducono i loro cammelli. Sistemazione in hotel e andare in un giro turistico di JaisalmerCity. I punti salienti sono forti come il Sonar ila che sono vissuto, Gadisar serbatoio e Havelis ornate quali Patwon ki Haveli, Salim Singh ki Haveli e Nathmal ji ki Haveli. Esplorare i mercati di Jaisalmer, la sera per l'artigianato, cravatta e tintura abbigliamenti e jooties in pelle di cammello (calzature). Pernottamento in hotel.

Giorno 07 Jaisalmer
Godetevi il viaggio in dune di sabbia Sam oggi. Nota i colori cangianti di sabbia in tempi diversi della giornata e vivere la perfetta adrenalina come si guida su e giù per le dune di sabbia ad alta velocità! Interagisci con gli abitanti dei villaggi del Rajasthan nativi nel RajasthaniDesertVillage vicina tipici, molti dei quali non hanno mai visitato la città più vicina al mondo esterno. I loro figli calda e accogliente sono molto ospitali e la cucina tradizionale del Rajasthan accompagnata da spettacoli musicali e di danza per gli artigiani popolari intorno al fuoco sono semplicemente meraviglioso. Si può anche andare su un cammello safari e avere un assaggio di andatura irregolare di un cammello in movimento. Pernottamento presso le tende del campo.

Giorno 08 Jodhpur
Al mattino, guidare a Jodhpur e il check-in hotel. Godetevi il paesaggio deserto lungo con le gemme di grande patrimonio della città, come Mehrangarh Fort, Jaswant Thada, UmaidBhawanPalace e MandoreGardens. Pernottamento in hotel.

Pushkar fiera del bestiame
Giorno 09 Udaipur
In mattinata, partenza per Udaipur, la città dei laghi. Fate un giro turistico della città con CityPalaceMuseum, JagdishTemples e Sahelion Ki Bari come le luci. Trascorrere il pomeriggio a vostro piacimento o andare per fare shopping nei bazar Bapu. In serata, assaporare la grandezza e lo splendore architettonico del CityPalace e cena in stile imperiale qui. Pernottamento in hotel a Udaipur.

Giorno 10 Udaipur
Dopo la prima colazione, fare una crociera sul LakePichola in motoscafo e si dilettano nella bellezza del placido lago blu. Visitate i palazzi isola Jag Mandir e Jag Niwas e sperimentare il romanticismo dello splendore storico e architettonico del luogo e dei suoi giardini ben curati. Pernottamento in hotel.

Giorno 11 Pushkar
Guidi a Pushkar, visitare Ajmer rotta. Ajmer è noto per il famoso Dargah di Santo Sufi Moinuddin Chishti, che attira migliaia e centinaia di migliaia di pellegrini e turisti ogni anno. Il check-in e il pernottamento in hotel a Pushkar.

Giorno 12 Fiera di Pushkar
Pushkar è una delle città sante indù ed è l'unico posto al mondo, con un tempio dedicato solo al Signore Brahma. Fate un tuffo santo nel PushkarLake e visitare la famosissima fiera di Pushkar e tutte le sue attività come cammello, tiro alla fune e la testimonianza delle gare di cammelli e spettacoli culturali degli artisti folk vestiti in abbigliamenti tradizionali. In serata, cavalcare il cammello carrello alle 52 Ghats del lago. Pernottamento e cena presso i campi tendati in mezzo alle dune di sabbia e Folk Song, musica e spettacoli di danza del Rajasthan.
Pushkar fiera del bestiame
Giorno 13 Jaipur
Al mattino, guidare a Jaipur e il check-in l'hotel all'arrivo. Fate un tour guidato di India che copre tutti i principali siti come Hawa Mahal, CityPalace e Jantar Mantar. Dopo il pranzo, fare una gita al Forte Amber, con tutti i suoi palazzi e cortili e godere di un giro di elefante reale per la sua porta dalle colline. In serata, è possibile esplorare i bazar della città e gustare la cucina tipica del Rajasthan a cena che comprende Dal Bati, Churma e roti Bajare Ki. Pernottamento in hotel.

Giorno 14 Agra
La mattina presto, guidare a Agra, Fatehpur Sikri rotta. I punti salienti del giorno sono Buland Darwaza, Panch Mahal, Diwani-AAM, Tomba di Sheikh Salim Chisti e Jodha Bai di. Il check-in in hotel a Agra e trascorrere la serata a vostro piacimento o andare per fare shopping nei mercati di Agra. Pernottamento in hotel.

Giorno 15 Agra / Delhi
Fate un giro turistico di Agra in mattinata tra cui il famoso Taj Mahal, Agra Fort, Tomb of Itimad ud Daulah e Sikandra. In serata, sarete riaccompagnati a Delhi, dove arriverete in aeroporto in modo da poter prendere il volo in tempo per la vostra destinazione in avanti.