Su Pushkar
la città pushkar
11 km a nord-ovest di Ajmer, nello stato del Rajasthan, ai margini del deserto si trova una piccola città tranquilla chiamato Pushkar, lungo la riva del pittoresco Lago di Pushkar. Una delle città più sante e antiche di India, Pushkar è una meta privilegiata per migliaia di turisti e devoti.
Templi di Pushkar
Uno dei luoghi più sacri dell'India, Pushkar è una città rilassata, circondata da colline su tre lati sul bordo del deserto. Conosciuto anche come la 'città dei templi', Pushkar è una delle più antiche città indiane che ospitano più di 400 templi antichi. Un tour di Rajasthan non può essere completata.
Come Arrivare Pushkar
Pushkar, un paesino tranquillo in Rajasthan, è una delle più importanti mete di pellegrinaggio in India. Considerato uno dei cinque dhams sacro degli indù, Pushkar si trova nel quartiere Ajmer, nello stato indiano del Rajasthan. Situato sulle rive del Lago di Pushkar.
Escursioni Pushkar
Pushkar Escursioni Kuchaman, Kishangarh, e Roopangarh sono alcune delle escursioni più noti da Pushkar. Ajmer è una delle principali città del Rajasthan e famoso per urs annuali celebrati qui.