Village safari
Village safari
Villaggi del Rajasthan - raffigurante la vera India I villaggi del Rajasthan sono un modo classico di esplorare la vita difficile di gente del Rajasthan che prosperano sul polso testardo di natura.

Adagiata felicemente sui terreni accidentati, il popolo accarezzano uno stile di vita unico che aggiunge sicuramente il colore allo stile di vita del villaggio. Boschetti di alberi Rugoso, splendidamente dipinte pareti della cucina con il fumo che esce dalle finestre arrugginite, cadenti cammelli masticare luce foraggi freschi pigramente e bambini seminudi giocano con i loro tails..is ciò che dà villaggi del Rajasthan un vantaggio in più per il turismo rurale. Burro fresco sfornato di fronte a voi, mentre si assaporare il sapore piccante della cucina paese non fa che aumentare la crosta. Vieni, provare uno stile di vita ancora incontaminata dalle mani della modernità. Una vita ancora velata da energia elettrica, dove potrebbe essere necessario prendere il proprio secchio d'acqua ..

L'esperienza di un stile di vita Virgin come mai prima !!!
Guidare sulle strade nazionali verso una destinazione turistica importante con forti colossali ed i bei palazzi di cui vantarsi, risparmiare qualche tempo per cadere in un gruppo di capanne rustiche con tetti di paglia per un bicchiere d'acqua. Credeteci, la cordialità dei villaggi del Rajasthan vi farà rimanere per un paio di giorni. Il fascino di trascorrere una vacanza tra i borghi colorati non è meno che stare in patrimonio palazzi del Rajasthan. Iniziate la giornata con un bicchiere di latte caldo e pane fresco cotto su forni di terra. Spostare con la gente locale ai campi verdi tentacolare, i germogli d'oro ondeggianti al vento del mattino. Poiché la maggior parte hanno terriere che non sono troppo grandi, l'uso di metodi di coltivazione meccanizzata non è ancora in prevalenza, anche se i trattori sono a volte assunti al momento della semina. Per la maggior parte, gli agricoltori utilizzano un metodo di aratura che risale a migliaia di anni di civiltà della valle dell'Indo!

Ritorna inaspettatamente a stupire le donne di casa, impegnati nella pulizia dei loro cortili o la progettazione di pareti di fango con intonaci di argilla, sterco di vacca e fieno. Provate zangolatura del burro fresco dalla pentola latte tesa. Mente si, chi sbatte migt rivelarsi una rigorosa esperienza, ma comunque memorabile. Gusto, e se ti piace, chiedere di più. I turisti sono di solito stupiti di vedere come le persone si lavano le stoviglie. Essi fango loro piatti fino a quando non sono puliti, e poi strofinare con un pezzo di stoffa. Una sorta di asciutto e pulito! Se vi capita di essere ovunque vicino deserto del Thar, come Shergarh, Barmer o Dechhu, nel pomeriggio, cavalcare un cammello e andare in giro. Non c'è niente di specifico da vedere tranne un paio di antichi templi o rovine desolate di alcuni palazzi estivi, ma ancora fanno per alcuni squisiti fondali fotografia.

In serata, sedersi con il 'panchayat' (gli anziani) e ascoltare i racconti della loro lotta durante i giorni precedenti. Si può anche incontrare leggende interessanti relativi a quel particolare paese che risale a un bel paio di secoli. Provate la melodia di 'sarangi' (uno strumento musicale a corde) affettare il cuore silenzioso di deserto e belle ragazze del villaggio che ballano al ritmo di accordi. Al momento della cena, concedervi il lusso di una deliziosa serie di pane appena sfornato e porridge con yogurt al curry (kadhi) e verdure come fagioli secchi. In effetti, che rende per una vacanza indimenticabile, lontano da quello che hai atteso dallo stato reale del Rajasthan.